Con il patrocinio di:

Nuoto Master Canottieri Garda Saló        Presentazione squadra 2012-2013

La squadra, nata quasi per gioco nell'estate del 2010 e partita con un gruppo di una decina di appassionati del nuoto in acque libere, conta ad oggi una compagine sportiva di ben 31 atleti tesserati compresi tra i 25 e 55 anni di età. Anche se solamente al terzo anno di attività agonistica, ha partecipato già nella stagione 2011-2012 a numerosi eventi come i Campionati Regionali di Cremona con un medagliere di tutto rispetto con 1 oro (Capuccini Natascia), 2 argenti (Cadenelli andrea e Masneri Fiorenzo) e 3 bronzi (Guardini Denis e Zanesco Francesco), ed il "Mondiale nuoto master" tenutosi a Riccione nell'estate 2012, portando anche un’atleta a classificarsi nella top ten (specialità 50 dorso - Master 25 Papa Silvia) e una nella top 20 (specialità 800 crawl - Master 30 Capuccini Natascia). La squadra vanta inoltre di aver organizzato il primo evento di nuoto in acque libere nel Golfo di Saló con la competizione denominata "il fondo nel golfo" che, al suo esordio, ha fatto il tutto esaurito con oltre 200 atleti iscritti, una cornice di pubblico degna di lode ed una festa serale con oltre 400 persone a tavola.

La stagione 2012-2013, partita a Settembre 2012, è già colma di eventi e manifestazioni, per il dettaglio visitate la sezione "calendario" !!!

Con la speranza di aver destato il vostro interesse restiamo in attesa di una vostra eventuale adesione a quanto presentato e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Cordiali saluti

Il Referente gruppo Master

Pelizzari Marco

 

Newsletter

Iscriviti

Leggi l'informativa sulla privacy


Ho letto l'informativa sulla privacy e ne accetto le condizioni: