Con il patrocinio di:

La "sete" di vittorie dei Master colpisce anche l'Austria

A volte, nei momenti difficili si usa il detto "guardiamo il bicchiere come mezzo pieno e non come mezzo vuoto". Ecco, io guardo Il bicchiere dei Master e lo trovo vuoto, prosciugato, secco, estinto!!!

E' un modo per dire che sono triste, demotivato?? Nooooo, il motivo è deciamente l' opposto!!! Mi sono reso conto che abbiamo creato un mostro, una grande idrovora, che prosciuga, ingoia ma soprattutto si gusta alla grande quel che viene organizzato e proposto.

 

Non nascondo che pensare, organizzare e mettere in pratica eventi o appuntamenti vari costa tempo, impegno e fatica, ma la soddisfazione che si prova quando un gruppo di oltre 30 persone partecipa affiatato con passione e gran cuore... beh, per dirla alla "mastercard"... non ha prezzo!

 

Quindi eccoci alla "season" 2012-2013 e via, si parte, e come volevasi dimostrare si parte alla grande, non basta il Trofeo, non basta la cena in compagnia, questa volta ci prendiamo anche un bel pullman da 54 posti, e con amici, famiglie e simpatizzanti partiamo per un week-end di nuoto-birra e mercatini in quel di Innsbruck.

C'è poco da dire, prendi 30 master, caricali su un pullman, portali in piscina e poi in birreria per 2 giorni consecutivi... e lascio il resto all'immaginazione!!!

Un lettore che non ci conosce potrebbe pensare... "See, questi vanno abere, altro che nuotare!!". A costoro posso rispondere, SI come no! Il boccale non DEVE mancare... MAI! Ma quando si nuota, si nuota! Ed è con orgoglio che pubblico i risultati del trofeo Master Shark 2012.

LA Soc. Canottieri Garda Salò si classifica al 7° posto assoluto su 65 società partecipanti, e con una punta di rammarico aggiungo che abbiamo perso la quinta posizione per una "Falsa Partenza" del nostro Fiore, che con quegli 800 punti che avrebbe sicuramente preso, avrebbe colmato quel gap di soli 100 punti che dividevano la settima dalla quinta posizione. Beh, Vorrà dire che l'anno prossimo (21-12-2102 permettendo) punteremo al podio!!!

E Non posso evitare di fare alcuni ringraziamenti...

Per esempio non posso non citare Bresciani Massimo, uno dei "Top Player" acquistati nel 2012 che non solo ha vinto i 50 delfino assoluti, ma il suo 26''36 lo porta al 2° tempo in Italia in questa disciplina!!

Voglio anche citare tutti gli atleti diciamo "meno" esperti, quelli che hanno per la prima volta affrontato l'emozione di una gara, e non li nomino solo perchè per ognuno ci sarebbero da spendere solo tante e ottime parole!

Una parola (e poi chiudo, lo giuro) anche per Andrea boccardi, tesserato a Brescia ma uno dei nostri cari amici che si è unito alla gitarella, che per tutto il tempo ci hanno aiutato sul piano vasca con consigli, indicazioni e prendendo i tempi di gara a TUTTI!!! Insieme a lui un elogio speciale a Denis Guardini, che ha svolto l'importante ruolo di allenatore sul piano vasca, rinunciando di fatto a concentrarsi sulle sue competizioni per favorire i compagni!

Chiudo ringraziando calorosamente il mio socio, nochè Capitano Bertanza Stefano e me medesimo, che fino alle ore 13.00 di Domenica hanno cercato di rendere ottimale il tutto... poi..  siamo andati in birreria....

Master, forti in acqua, imbattibili a tavola

Pelizzari Marco

Фильчаков прокурор отзывы
 

Newsletter

Iscriviti

Leggi l'informativa sulla privacy


Ho letto l'informativa sulla privacy e ne accetto le condizioni: