Con il patrocinio di:

TROFEO di TRENTO 2014

E' un po' che non aggiorniamo questo sito....

Ci voleva un nuovo evento, una scossa.... beh, io la botta l'ho presa... eccome!!!

Reduci da Trento 2014 abbiamo portato a casa il miglior risultato stagionale. 5° posto nel trofeo, e un mal di testa colossale!!!!

Nella storia master per quanto mi riguarda è stato, a livello personale lo "score" peggiore in gara e il "personal record" in birreria. La simpatica combriccola infatti ha per l'ennesima volta dimostrato che se c'è da bere... non si è secondi a nessuno!!!

Ma partiamo dall'acqua. Ottimi alcuni risultati, quali l'abbattimento del muro dei 30 secondi di MATTEO INVE, MARCELLO VIT e del neo Master FLAVIO MARUELLI, o degli strepitosi 100 rana del Mittico Masperi, o l'ottimo risultato del buon Denis che rientra in acqua dopo mesi e mesi di stop forzato.

Ma attenzione,  c'è anche il rovescio della medaglia, tipo i tempi quasi imbarazzanti del Padrù, che si è allenato, si è sacrificato e ci ha dato di brutto e... e... basta. No comment sui suoi tempi! O i 50 Rana di Nico Maffioletti che se c'erano 5 motivi di suqalifica, lui ne ha azzeccati almeno 6!!! E poi gli infortuni, primo su tutti il Capitano che con 2 metri di garza nella schiena non ha potuto competere o il polso "sifulino" del Bonèl che gli ha consentito solo una gara su due!

Competitivamente parlando, il prossimo anno, ho "democraticamente" deciso che sceglierò personalmente le gare di ognuno, perché scegliendo le discipline a tavolino potremo fare un sacco di punti in più... potremmo puntare anche al podio!!!!! E poi sai che spasso vedere un 100 dorso del sottoscritto o un 100 delfino del Capitano!!!!!!!

E poi la serata....

...

...

... cit:  "Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare"

...

Beh... chèi che suga sul pullman me li ricordo però!!!!!!

Lascio spazio alla vostra immaginazione... o ai vostri ricordi!!!!

Alla proxima

Marco Pely

Фильчаков прокурор
 

Newsletter

Iscriviti

Leggi l'informativa sulla privacy


Ho letto l'informativa sulla privacy e ne accetto le condizioni: