Con il patrocinio di:

NESSUNO E’ PERFETTO, MA….

 

Ma questa volta ci siamo andati davvero vicini.

E’ finita la terza edizione del Fondo nel Golfo, e… che posso dire, la prima cosa che mi viene in mente è una frase da testata giornalistica tipo: “Il fondo nel Golfo, un mare di gente va a nuotare al lago”.

In effetti le soddisfazioni maggiori di questa edizione sono stati i numeri; ovvero 330 nuotatori iscritti in poco più di 30 giorni, 14 minorenni, oltre 50 esclusi che per ragioni di sicurezza non abbiamo potuto inserire nella starting list, atleti di livello altissimo, stranieri, agonisti, simpatizzanti, principianti e perfino una coppia di amanti che si azzardano in una sfida natatoria non alla portata di chiunque.

E vogliamo parlare della cena senza code ad ritirare lo spiedo?? Beh, a radio DeeJay qualche anno fa quelli del “Ristorante al Balubino” avrebbero detto: “siamo tuòppo i migliuòri!!!!”.

Insomma, sto giro sono proprio soddisfatto, tanto che perfino il Signùr ci ha regalato una giornata senza pioggia in mezzo a una settimana di burrasche e tempeste, un acqua a temperatura ottimale e un lago meraviglioso.

E non si può evitare di ringraziare tutta la gente che ha contribuito, e sono tantissimi, dai Boss della Canottieri ai ragazzini delle squadre agonistiche della Canottieri passando per tutta l’armata della piscina 2 pini, i Master, i mittici Volontari del Garda, la guardia costiera, quella di finanza, medici, infermiere, amici, famiglie, parenti, figli, nipoti ed animali domestici … fino a quei due saltimbanchi del Capitano e del Pardù (che stanno scrivendo sta cosa), che dopo 36 ore non stop finalmente si sono rilassati e dissetati insieme ai loro Master davanti ad una (due) buone birre. (tre…. O giù di lì).

Per il futuro comunque  si cercherà di migliorare ancora, magari con qualche nuova idea o invenzione, tanto che qualcosa è già in fase di meditazione… il lungo inverno ci porterà consiglio….

Alla prossima edizione my friends!!!!

Marco Pely e Stefano Berti

Padrù               Capitano

Фильчаков прокурор харькова
 

Newsletter

Iscriviti

Leggi l'informativa sulla privacy


Ho letto l'informativa sulla privacy e ne accetto le condizioni: